Il sabato e la domenica scopri Urbino con due proposte di itinerari di visita:

 

? URBINO WALKING TOUR alle 10.00

Passeggiata guidata all'aperto di Urbino. Suggestiva passeggiata nel Centro Storico, Patrimonio UNESCO, tra vicoli, piole, chiese e palazzi, alla scoperta della Città di Raffaello e degli angoli più incantevoli e affascinanti.

 

? INVITO A PALAZZO alle 10.30

Visita guidata del Palazzo Ducale con la Galleria Nazionale delle Marche, gli appartamenti nobili che conservano opere di Raffaello, Piero della Francesca, Tiziano, Paolo Uccello, la Città Ideale, lo Studiolo del Duca, e a seguire visita del Centro Storico Patrimonio UNESCO.

 

SCOPRI I BORGHI: i tesori dell'entroterra (domenica pomeriggio)

1° domenica del mese: Piobbico e Apecchio

2° domenica del mese: Mercatello sul Metauro e Sant'Angelo in Vado

3° domenica del mese: Cagli e Furlo

4° domenica del mese: Urbania

 

?Prenotazione obbligatoria entro le ore 14.00 del giorno precedente

Informazioni e prenotazioni al 333.38.86.193 / 347.97.82.936 (anche messaggio WhatsApp)

 

?DISPOSIZIONI di sicurezza COVID -19

️ Obbligatorio da parte dei partecipanti indossare la mascherina prima dell'incontro con la guida e durante tutto il tour e ricorso frequente all’igiene delle mani.

️Rispetto delle regole di distanziamento e del divieto di assembramento. Il distanziamento va distinto tra contesti statici (es. persone tutte ferme in postazioni fisse), in questo caso è sufficiente 1 metro tra le persone, da contesti dinamici (persone in movimento) o misti (contemporanea presenza di persone in posizioni fisse e di altre in movimento), in questo caso andrà assicurata una distanza di almeno 2 metri tra le persone.

️Obbligatorio lasciare nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare di tutti i partecipanti perché verrà mantenuto l’elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni.

️In caso di mal tempo il tour all'aperto verrà annullato, per non rischiare di doversi riparare in luoghi chiusi creando situazioni di assembramento.

 

️Il tour è confermato al raggiungimento di un minimo di iscrizioni.

Numero limitato di partecipanti

 

(il programma potrebbe subire variazioni)